top of page
Immagine del redattoreinternet-offer.ch

spusu lancia i suoi abbonamenti mobile anche in Svizzera

L’operatore virtuale nato in Austria entra nel mercato svizzero della telefonia mobile lanciando 4 abbonamenti mobile economici su rete Salt.

Per chi non lo conoscesse, spusu è un operatore virtuale europeo nato in Austria nel 2015. Dopo un suo sviluppo nel mercato italiano (2020) e britannico (2023) ha deciso di lanciare la sua offerta anche in Svizzera a partire da agosto 2024.


L’obiettivo di spusu è essere un operatore semplice, umano e sincero. Per questo motivo ritroverai queste caratteristiche anche nei servizi proposti:

  • Il servizio clienti è gestito al 100% da operatori umani, senza l’utilizzo di bot o chat. Il call center è operato da Winterthur ed e quindi completamente svizzero.

  • Gli abbonamenti non hanno costi nascosti o vincoli contrattuali: paghi quello che sottoscrivi, non un franco in più o in meno (eccetto eventuali utilizzo di dati o minuti a consumo).

  • La rete è affidabile e veloce e include di default il 5G di SALT su tutti gli abbonamenti e ogni abbonamento include anche dei GB e minuti da utilizzare in UE e UK gratuitamente.


Per chi volesse attivare spusu, al momento l’unica opzione è visitare il sito web dell’operatore, ma a breve si avrà la possibilità di acquistare le sim spusu anche in negozio. Una volta acquistata la SIM vi verrà consegnata per posta oppure tramite email in caso optiate per una eSIM


Il prezzo degli abbonamenti spusu parte da 9.90 CHF e arriva fino a 49.90 CHF per l’abbonamento più costoso con più GB in roaming.


Se vuoi risparmiare sul tuo contratto mobile puoi utilizzare il comparatore di internet-offer. Prova gratis!





57 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti
bottom of page