top of page

Hotline M-Budget Mobile e altri contatti servizio clienti M-Budget Mobile

M-Budget Mobile, il marchio della telefonia mobile e della rete fissa della Federazione delle cooperative Migros, dichiara da sempre che la sua missione è offrire un servizio di buona qualità a prezzi bassi per permettere un risparmio a tutti i suoi clienti. All’interno del servizio di telecomunicazioni, un ruolo importante è giocato anche dall’assistenza clienti. Per questo motivo anche M-Budget ha sviluppato una Hotline e altre modalità di supporto clienti che permettano a tutti gli abbonati di essere aiutati nel momento del bisogno senza troppe attese o difficoltà di contatto. Vediamo in questa guida come contattare M-Budget Mobile.


Trova un abbonamento economico su internet-offer e inizia a risparmiare con le offerte di oltre 16 operatori diversi.






Numero Hotline M-Budget Mobile e orari assistenza clienti

M-Budget Mobile può essere contattato in diversi modi, ma quello più comune è sicuramente tramite la Hotline gratuita. Il servizio clienti di M-budget è raggiungibile al numero di telefono gratuito 0800 15 17 28 dalla Svizzera e al numero di telefono +41 58 262 82 28 nel caso in cui si chiami dall’estero.


Questo numero di telefono M-Budget Mobile è attivo dal lunedì al venerdì dalle 8.00 alle 18.00 e il sabato dalla 8.30 alle 16.30.


Altre modalità di contatto del servizio clienti M-Budget Mobile

Come riportato anche sopra, M-Budget offre diverse possibilità di contatto del proprio servizio clienti. Nel caso in cui si volesse contattare inviando della documentazione di supporto è possibile utilizzare due modalità ulteriori.


Ecco le altre modalità di contatto M-Budget Mobile:

  • Modulo di contatto M-Budget Mobile: Per risolvere problemi meno urgenti o di natura non tecnica, è possibile utilizzare il modulo di contatto presente sul sito di M-Budget Mobile. Per utilizzare il modulo di contatto M-Budget Mobile è necessario selezionare l’argomento (tra Mobile, Internet o Pubblicità Sleale), indicare i propri dati anagrafici e di contatto mail e telefono e infine scrivere il proprio messaggio. Dopodichè un operatore M-Budget vi ricontatterà indicativamente nel giro di 48 ore lavorative.

  • Indirizzo postale M-Budget Mobile: Se volessi inviare dei documenti tramite posta tradizionale è possibile spedire un pacco o una busta all’indirizzo M-Budget Contact Center, 3050 Berna.


Modalità di risoluzione problemi self service 

Con M-Budget Mobile hai a disposizione le informazioni 24 ore su 24 anche tramite 2 ulteriori strumenti messi a disposizione dei propri clienti: la sezione Domande Frequenti sul sito web e Il Mio Conto M-Budget.


Ecco cosa puoi fare con gli strumenti di risoluzione self service di M-Budget:

  • Sezione Domande Frequenti accessibile sul sito M-Budget Mobile: In questa sezione del sito è possibile trovare le principali domande e risposte tra oltre 135 argomenti effettuando una ricerca per parola chiave o selezionando i pulsanti di tag riportati in cima alla pagina.

Il Mio Conto M-Budget Mobile: Tramite l’area clienti di M-Budget Mobile è possibile consultare le fatture, acquistare opzioni, cambiare abbonamento e tanto altro semplicemente effettuando il login.


Approfondimenti

Trova le informazioni sulle operazioni più diffuse per gestire l’abbonamento M-Budget Mobile con le guide di internet-offer:


Abbonamenti confrontati

Confronta gli abbonamenti dei maggiori operatori, scegli la tariffa più conveniente per te e attivala in pochi click.


1 visualizzazione0 commenti

Post recenti

Mostra tutti
bottom of page