Può capitare a tutti di dover contattare il servizio clienti di Salt per risolvere un problema con il proprio abbonamento. In questa pagina trovi tutti i metodi per parlare con il servizio clienti di Salt: dalle hotline Salt gratuite, alla chat, fino alle modalità di risoluzione problemi autonome.
Confronta gli abbonamenti mobile gratuitamente su internet-offer.ch, prova ora!
Numero telefono Salt e orari servizio clienti [0800 700 700]
Il contatto telefonico del servizio clienti è la modalità più veloce per trattare la tua richiesta verso il servizio clienti. La hotline di Salt è gestita da operatori preparati e fornisce assistenza gratuitamente fornendo risposte alle tue domande in modo rapido. Il numero di telefono Salt principale è 0800 700 700, ma esistono altri numeri di contatto per gestire in modo dedicato la tua richiesta.
Nella seguente tabella vi riportiamo tutti i numeri di telefono del servizio clienti Salt:
Servizio Clienti Salt | Hotline Salt | Orari |
Salt Mobile | 0800 700 700 | 24/7 |
Salt Home | 0800 700 500 | Lun - Ven 8.00 -21.00 Sab 8.00-19.00 |
Salt Business (Pro Mobile) | 0800 700 600 | Lun - Ven 8.30 -17.30 Per urgenze 24/7 |
Salt Business (Pro Office) | 0800 700 550 | Lun - Ven 8.30 -17.30 |
La Hotline di Salt è gratuita se chiamate dalla Svizzera sia da rete mobile che da rete fissa.
Se ti trovi all’estero e hai necessità puoi utilizzare questi numeri di telefono a pagamento:
+41 78 700 70 00 per chiamate al servizio clienti Salt Mobile
+ 41 78 700 50 00 per chiamate al servizio clienti Salt Home
+ 41 78 700 60 00 per chiamate al servizio clienti Salt Business
Altre modalità per contattare il servizio clienti Salt
Se volesse ricevere supporto dal servizio Clienti Salt, esistono anche altre due alternative alle chiamate alla hotline. Queste alternative ti permettono di ottenere risposte senza dover attendere il tuo turno al telefono.
Ecco le altre modalità di contatto Salt:
Modulo di contatto Salt: A seconda della tipologia di abbonamento, potrai accedere al modulo di contatto Salt Home o Salt Mobile. In entrambi i casi ti viene chiesto di descrivere in maniera dettagliata la tua richiesta e l’assistente bot ti indicherà le risorse utili per la risoluzione manuale. In caso di necessità è possibile inviare una richiesta di contatto indicando le informazioni anagrafiche, l’argomento della richiesta, il messaggio ed eventuali allegati fino a 5MB.
Salt Store: Un’altra modalità per ricevere supporto gratuito da Salt è presentarsi in uno dei negozi ufficiali sul territorio. Esistono più di 110 negozi Salt in cui potersi presentare dal lunedì al sabato (ad eccezione delle festività) e poter affrontare la problematica di persona parlando con un esperto Salt.
Assistenza clienti Salt self service
Per chi volesse sbrigarsela in autonomia può ritenersi soddisfatto dalle opzioni a disposizione offerte dall’assistenza Salt. Le risorse online vengono arricchite da video tutorial e FAQ per aiutare tutti i clienti a gestire in autonomia il proprio abbonamento Salt sfruttando il proprio conto personale My Salt.
Tra i metodi self-service di risoluzione problemi Salt riportiamo le seguenti opzioni:
Sezione di Assistenza Salt accessibile sul sito ufficiale: Collegati alla sezione salt.ch/help e accedi a decine di argomenti che ti permettono di risolvere tutti i problemi più comuni (dalla installazione della fibra alla gestione della SIM PrePay Salt).
My Salt: La maggior parte delle operazioni e informazioni utili sul proprio abbonamento è disponibile all’interno dell’area clienti Salt e dentro al proprio Conto Salt è possibile richiedere ulteriore supporto in caso di dubbio.
Approfondimenti
Trova le informazioni sulle operazioni più diffuse per gestire l’abbonamento Salt con le guide di internet-offer:
Abbonamenti confrontati
Confronta gli abbonamenti dei maggiori operatori, scegli la tariffa più conveniente per te e attivala in pochi click.